Festività natalizie 2022: orari luoghi della cultura della Direzione regionale Musei Campania

Natale 2022

21 Dicembre 2022

Durante le festività natalizie i musei e siti della Direzione regionale Musei Campania saranno regolarmente aperti al pubblico, ad eccezione del giorno di Natale in cui i luoghi della cultura statali resteranno chiusi.

Per consentire la visita nel periodo delle feste, molti dei musei e siti che ordinariamente restano chiusi di lunedì effettueranno un’apertura straordinaria il 26 dicembre 2022 e il 2 gennaio 2023, recuperando in altro giorno il riposo settimanale.

Inoltre, in occasione dell’iniziativa del Ministero della Cultura Domenica al Museo, domenica 1 gennaio 2023 i luoghi della cultura statali saranno eccezionalmente aperti al pubblico, con ingresso gratuito.

Gli orari di apertura sono disponibili nel prospetto allegato (scaricabile).

Per le modalità di visita vi invitiamo a consultare le pagine dei singoli luoghi della cultura al link:

Allegati (1)

29 Dicembre 2022, 12:03