Variazione modalità di visita per interruzione energia elettrica

Castel Sant’Elmo e Certosa e Museo di San Martino giovedì 24 novembre 2022

23 Novembre 2022

Variazione modalità di visita per interruzione energia elettrica

Si informano i visitatori che nella giornata di giovedì 24 novembre 2022, a causa dell’interruzione di fornitura di energia elettrica comunicata dalla Società erogatrice della fornitura del servizio, per i siti di Castel Sant’Elmo e Certosa e Museo di San Martino sono previste variazioni nelle modalità e nei percorsi di visita.

Castel Sant’Elmo e la Biblioteca Molajoli saranno regolarmente aperte al pubblico, mentre resterà chiuso il Museo Novecento a Napoli. Sarà inibito l’uso degli ascensori. L’ingresso avverrà con biglietto ridotto.

Nella Certosa e Museo di San Martino, il percorso di visita sarà limitato alle zone esposte ad illuminazione naturale. L’ingresso avverrà con biglietto ridotto.

23 Novembre 2022, 18:45