Questionario di rilevazione del grado di soddisfazione dei visitatori

.

6 Dicembre 2023

Questionario di rilevazione del grado di soddisfazione dei visitatori

Per migliorare la qualità della visita e dei servizi offerti al pubblico, invitiamo i visitatori dei nostri musei e luoghi della cultura a compilare il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti, disponibile on line in italiano e in inglese.

È possibile compilare il questionario inquadrando con il proprio dispositivo il QRcode esposto presso i musei, oppure cliccando sul link in basso a questa pagina.

In occasione della rilevazione annuale per il 2023, i dati saranno raccolti fino al 15 gennaio prossimo, ma il questionario rimarrà comunque attivo anche successivamente, per permettere a tutti i visitatori di partecipare  in qualsiasi momento.

L’opinione dei visitatori è per noi molto importante e ci aiuterà a potenziare anche l’offerta di contenuti digitali.

Grazie per l’attenzione!

Vai al questionario